Domenica a Teatro, in scena “Il Piccolo Principe”

Domenica a Teatro, in scena “Il Piccolo Principe”
15 Novembre 2016 ore 16:38

Per la rassegna “Domenica a Teatro”, il 20 novembre alle ore 17 presso il Teatro Sociale di Castiglione delle Stiviere, Chronos3 presenta “Il Piccolo Principe”.

Un adulto e un bambino, due anime che si incontrano per scoprirsi a vicenda e cambiare il proprio modo di guardare la vita. Il Piccolo Principe lascia il suo minuscolo asteroide per mettersi in viaggio nel cosmo. Durante il cammino, visita diversi pianeti abitati da strani personaggi. Dopo tanto vagare, il Piccolo Principe giunge sulla Terra, e si mette alla ricerca degli uomini. Nel tragitto, s’imbatte in una volpe, il Principe la invita a giocare, ma l’animale può accettare solo se prima sarà addomesticato. L’incontro con la volpe è il capitolo più lungo di tutto il libro e anche il più importante, perché in queste righe emerge il valore dell’amicizia.

L’acquisto dei biglietti e le prenotazioni, anche telefoniche, si possono effettuare nella settimana in cui si terrà lo spettacolo, presso la biglietteria del Teatro Sociale di Castiglione delle Stiviere, tel. 0376/671283 nei seguenti orari: giovedì e venerdì dalle ore 17,00 alle ore 19,00 e sabato mattina dalle ore 10,00 alle ore 12.00. L’ingresso è di 5 euro.


Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia