"Diluvio Festival" a Passirano: successo per i giovani della zona FOTO
Diluvio Festival nasce nel 2016 da un’idea dell’Associazione Culturale Diluvio, con l’obiettivo di portare la musica indipendente nel proprio territorio.
Grande successo per il Diluvio Festival di Passirano, in programma fino a domenica. "Il nostro obiettivo è quello di creare un evento che non sia la solita festa di paese, ma sia rivolto ai giovani dato che in questa zona non ci sono attività particolari rivolte a questa fascia d'età" ha detto Mattia Bosio, uno degli organizzatori.
Il programma per le prossime sere
Venerdì sera era in programma la serata Rap, nelle prossime il tema invece cambierà. Domenica, per esempio, al centro dell'attenzione ci saranno i cantautori.
La nascita del Diluvio Festival
Diluvio Festival nasce nel 2016 da un’idea dell’Associazione Culturale Diluvio, con l’obiettivo di portare la musica indipendente nel proprio territorio e offrire un evento di qualità in tutte le sue sfaccettature.
Diluvio è un’esperienza live: si vuole riportare il festival alla sua dimensione essenziale, riunire le persone e dare loro l’opportunità di condividere un’esperienza comune.