Desenzano del Garda in love: la città si accende di romanticismo
Luci e cuori addobbano la città per la festa degli innamorati: non mancheranno fotografie, selfie e condivisioni sui social.
San Valentino, la festa di tutti gli innamorati, è ormai alle porte e le nuove installazioni luminose sono perfettamente a tema.
Love
La scritta luccicante, in rosso e argento, è stata posizionata al punto panoramico di piazza Cappelletti, ed è stata subito presa "d'assalto" da turisti, passanti, cittadini e visitatori.
A lettere cubitali si legge "love" ovvero "amore": un messaggio chiaro e diretto da dedicare a chi si vuole bene e al proprio partner per San Valentino.
Luminarie a cuore
Ma la scritta "Love" non è l'unica decorazione romantica apparsa in paese. Appese fra piazza Malvezzi, via Roma da un lato e via Papa dall'altro, si ammirano suggestive luci a forma di cuore, nei toni del rosso brillante.
Anche l'anno scorso il centro storico era stato addobbato in occasione di San Valentino, e per lanciare un messaggio di speranza nel buio periodo caratterizzato dalla pandemia.
Al Porto Vecchio
Un altro "punto selfie", perfetto per le coppie ma non solo , si trova di fronte a Palazzo Todeschini, in zona Porto Vecchio.
Da qualche giorno è stata posizionata una poltrona luccicante e l' effetto scenografico è garantito, con il ponte della Veneziana sullo sfondo e la magica atmosfera del porticciolo.