Garda

D'Aniello dei Modena City Ramblers ospite di Anpi Lonato

Dopo trent'anni di musica, viaggi e avventure insieme, Franco D'Aniello, fondatore dei Modena City Ramblers, racconta per la prima volta la loro storia.

D'Aniello dei Modena City Ramblers ospite di Anpi Lonato
Cultura Garda, 11 Giugno 2021 ore 15:14

Lunedì sera la sezione Anpi di Lonato del Garda ospiterà Franco D’Aniello dei Modena City Ramblers al circolo Arci Machiri, in via Fonte del Fabbro 3.

“E alla meta arriviamo cantando"

La serata sarà dedicata a conoscere il nuovo libro “E alla meta arriviamo cantando - Le storie, i viaggi, la musica dei Modena City Ramblers", gruppo storico della musica italiana, ma si discuterà anche della storia del Paese negli ultimi trent'anni.

L' evento

Per maggiori informazioni sono disponibili un numero di telefono (3288820409) e l’indirizzo email anpilonato@gmail.com. La presentazione si svolgerà all’aperto, nel rispetto delle norme anti-Covid in vigore.

Franco D'Aniello

"Centinaia di palchi, milioni di chilometri in macchina, un'ernia al disco, migliaia e migliaia di persone conosciute, di strette di mano, qualche birra ogni tanto, e musica, tanta. L'idea di mettere in parole scritte tutte le emozioni, o se non tutte molte di esse, non è per vanità o voglia di mettermi alla prova con qualcos'altro che non sia la musica".

Necrologie