salute e bellezza

Dall’amore per la cosmesi nasce a Lonato “Le-Lovers Cosmetics”

“Your skin, my passion”: è questo il motto della linea di prodotti per la cura del corpo e del viso ideata, lanciata, curata e ora promossa con il sorriso e la passione da Leda De Vincentiis.

Dall’amore per la cosmesi nasce a Lonato “Le-Lovers Cosmetics”
Cultura Garda, 28 Febbraio 2021 ore 12:00

“Your skin, my passion”: è questo il motto di “Le-Lovers Cosmetics”, la linea di prodotti per la cura del corpo e del viso ideata, lanciata, curata e ora promossa con il sorriso e la passione da Leda De Vincentiis.

Dall’amore per la cosmesi nasce a Lonato “Le-Lovers Cosmetics”

Residente a Lonato, dove c’è anche la sede legale dell’attività, ha sfruttato il 2020 in maniera controcorrente, aprendo la propria azienda. La linea della De Vincentiis è sbarcata sul mercato a inizio dicembre scorso. “A novembre ho avviato la realizzazione dei prodotti - ha spiegato - Dopo essermi messa in proprio, ho contattato delle aziende che fanno prodotti conto terzi e mi hanno fatto delle proposte. Ho scelto le formule, li ho fatti creare quindi li ho testati, approvati e messi in commercio”.

“Le-Lovers Cosmetics” ha pagina web ed è presente con profili social, ha un e-commerce attivo con spedizioni in tutta Italia ed è possibile richiedere anche consulenze di bellezza online o telefoniche; i prodotti si possono inoltre trovare anche in alcuni centri estetici. “Ora in commercio ci sono una quindincina di prodotti, fra creme corpo, viso, maschere in tessuto non tessuto, crema mani, sieri, maschere corpo e scrub - ha aggiunto - Sono programmati altri lanci e in estate arriveranno i solari”.  Fra i progetti futuri ed a breve termine c’è quello di crescere e soprattutto far sì che il cliente si fidelizzi e sia contento: c’è spazio solo a positività e bellezza nel mondo di Le-Lovers Cosmetics.

L'articolo completo su Garda e Montichiari Week in edicola da venerdì 26 febbraio

Necrologie