Cultura

Curìda de Cucài E' tutto pronto per lo spettacolo

Cantanti, ballerini, attori e prestigiatori si iscrivono ogni anno anche dai paesi vicini per partecipare alla serata della corrida.

Curìda de Cucài E' tutto pronto per lo spettacolo
Cultura Sebino e Franciacorta, 02 Novembre 2017 ore 07:26

Curìda de Cucài E' tutto pronto per una serata indimenticabile con i Ribaltati del Focolare. L'appuntamento è per sabato 11 alle 20.45 in oratorio femminile.

Curìda de Cucài E' tutto pronto

I Ribaltati del Focolare

Il detto dice che «A Cucài l’è sèmper festa» e la «Curìda» non può mancare. L’appuntamento con la corrida e con i Ribaltati del Focolare è ormai entrato nella tradizione e dopo il successo del 2012, novembre è diventato il mese dei Patroni e della «Curìda de Cucài». L'evento è previsto per sabato prossimo.

Come partecipare

Cantanti, ballerini, attori e prestigiatori si iscrivono ogni anno anche dai paesi vicini per partecipare alla serata della corrida e i Ribaltati sono diventati parte integrante del Focolare e delle feste coccagliesi.
I Ribaltati vi aspettano sabato 11 alle 20.45 nell'oratorio femminile di via Tonelli per la sesta edizione della "Curìda de Cucài". Chi volesse partecipare da protagonista può iscriversi al 349.6410247.  Lo scopo è divertirci in compagnia. L’ingresso è libero e le risate sono assicurate.

Seguici sui nostri canali
Necrologie