Concorso fotografico "I giganti del parco": ecco i vincitori

Premiato l'estro artistico dei fotografi della natura.

Concorso fotografico "I giganti del parco": ecco i vincitori
Pubblicato:

Concorso fotografico "I giganti del parco: gli alberi monumentali dalle radici alla chioma". La quarta edizione della competizione a colpi di obbiettivo si è concluso. Ecco i nomi di tutti i vincitori.

Il viaggio di Aglione Simoni

Categoria dilettanti e professionisti

 

Il primo posto della categoria dilettanti e professionisti va all'uraghese Simone Aglioni e alla sua opera "Il viaggio". Secondo posto per Albino Chiari, di Palazzolo, per "Sotto il ponte", seguito da Stefano Ivaldi di Cividate al Piano per "L'albero coricato si risveglia all'alba".

Al di sotto del podio ma meritevoli di segnalazione Luigi Gandini con "Fifty shade og gray", Giordano Bertocchi con"Dolce risveglio", Andrea Biatta con "Foto 2", Daniele Fortini con "Maestoso", Rinaldo Bellini con "Good night", Manuele Dellanave con "Abbraccio al gigante", Mirco Aglioni con "Domenica pomeriggio", Beatrice Nodari con "Fotosintesi", Cristiano Cattaneo con "Fermati: ascolta la mia voce" e Gabriella Volpi con "Col naso all'insù".

Cucù di Francesco Terzi

Categoria scuole primarie e secondarie

Anche i giovani studenti hanno partecipato al concorso nella categoria scuole primarie e secondarie di I e II grado. ll podio è stato interamente conquistato dai ragazzi della scuola "Don Milani" di Villachiara con le opere "Amico pioppo", "Tutti intorno all'albero" e "Primavera".

Categoria giovani

Anche l'estro artistico dei giovanissimi fotografi ha trovato spazio e un meritato riconoscimento. Per la categoria 6-10 anni il primo classificato è stato il piccolo rudianese Francesco Terzi con "Cucù". Per i giovani da 11 a 18 anni, invece, la vincitrice è stata Greta Galdini con l'opera "Un abbraccio".

Seguici sui nostri canali