eventi

Cinema, musica e passeggiate da non perdere a Padenghe

Una settimana ricca di appuntamenti.

Cinema, musica e passeggiate da non perdere a Padenghe
Cultura Garda, 10 Luglio 2021 ore 13:38

Vuole essere all’insegna dello stare insieme l’estate padenghina. Proseguono le attività organizzate dall’Amministrazione comunale e curate dal consigliere delegato Mauro Moretti.

Cinema, musica e passeggiate da non perdere a Padenghe

Stasera e domani, con partenza alle 19 dal cortile di palazzo Barbieri, si svolgeranno le passeggiate di “Sentieri di lune”: ad accompagnare i partecipanti saranno guide del Cai di Desenzano del Garda e gli artisti della Compagnia “Viandanze” che animeranno il percorso con interventi teatrali. La prenotazione è obbligatoria, chiamando i numeri 3481097120 oppure 3292710963 o scrivendo a info@viadanze.com

I concerti di “Garda Lake festival” torneranno mercoledì con i giovani talenti di musica da camera; l’appuntamento è alle 21 al castello di Padenghe. In piazza d’Annunzio giovedì si esibiranno invece i “Mutanti musicali”, dalle 21, mentre venerdì e sabato nella stessa location per “Jazz on the road” ci saranno Fulvio Sigurtà il 16 luglio e Andrea Molinari il giorno seguente, sempre alle 21.

Chiuderà la prossima settimana di eventi la proiezione del film d’animazione “Onward”, nel giardino della biblioteca “Alda Merini”; l’inizio è previsto alle 21.

Il programma completo degli eventi di luglio è in distribuzione ed è consultabile anche sui siti www.comune.padenghesulgarda.bs.it e www.prolocopadenghe.it.

Necrologie