E' tornato alla casa del padre

Chiari in lutto per il salesiano don Piero Bettinzoli

Il sacerdote si è spento a San Bernardino all'età di 95 anni.

Chiari in lutto per il salesiano don Piero Bettinzoli
Bassa, 26 Marzo 2020 ore 12:05

Chiari in lutto per il salesiano don Piero Bettinzoli. Il sacerdote si è spento a San Bernardino all’età di 95 anni.

Chiari in lutto per don Piero

Si è spento questa mattina don Piero Bettinzoli. Il sacerdote aveva 95 anni. A Chiari da più di 30 anni, è venuto a mancare a San Bernardino. Si è spento a seguito di una polmonite. Fino all’ultimo è stato disponibile e amorevole con i fedeli, don Piero negli anni è stato un grande punto di riferimento per tutta la comunità. Non saranno mai dimenticate nemmeno le sue doti d’artista. In tantissime case ci sono infatti le immagini con il volto di Gesu’ o con la Madonna che era solito a regalare. Dolce e amorevole, verrà ricordato anche per la sua sottile ironia che sapeva sempre far tornare il buon umore.

 

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE

Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia).

TORNA ALLA HOME PAGE

 

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia