Capodanno 2020 a Brescia e provincia: gli appuntamenti nelle piazze

Ecco cosa fare nel bresciano durante la notte più attesa dell'anno per festeggiare l'arrivo del 2020.

30 Dicembre 2019 ore 14:30

Voi cosa fate per l’ultimo dell’anno? Finalmente sta arrivando l’ultima notte del 2019, ma sono in molti a non aver organizzato ancora nulla. Ecco alcuni spunti per chi ha voglia di passare la serata all’aperto senza spendere troppo e per i ritardatari.

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Zampone e cotechino, la storia dei re delle feste 

Come cucinare il cotechino con le lenticchie

Capodanno 2020 a Brescia e provincia

Salò

Il 31 dicembre in piazza Vittoria e sul lungolago Zanardelli dalle 21.30 alle 2 grande festa di San Silvestro con musica a cura di Radio Number One, animazione e, a mezzanotte, grande spettacolo pirotecnico. Mercoledì 1 gennaio alle 16 appuntamento con il Capodanno in piazza: concerto gospel con gli “Electric Church”.

Desenzano

Anche per il Capodanno c’è da divertiri sul lago, con l’immancabile appuntamento del 31 dicembre. Accompagnati dall’intrattenimento musicale di dj Claudio Tozzo e Graziano Fanelli, l’intera piazza Matteotti sarà invasa da tutti coloro che vorranno accogliere il nuovo anno ballando e divertendosi sulle note dell’evento “Aspettando il 2020”.

Iseo

Per chiudere il mese di dicembre e il 2019 in bellezza torna a gran richiesta l’appuntamento con il Capodanno in piazza Garibaldi per dare il benvenuto al 2020 con una festa all’insegna della musica e del divertimento con il dj set di Radio Bruno e musica dal vivo con Rock a Domicilio.

Il programma della serata prevede dalle 22 musica con dj set, alle 22.45 live con il gruppo Rock a Domicilio, alle 23.55 conto alla rovescia e brindisi sul palco, poi ancora musica live e dall’1 alle 2 musica con dj set e Radio Bruno. In piazza Garibaldi, Statuto e Zanardelli saranno vietati petardi, mortaretti e fuochi d’artificio, che invece potranno essere utilizzati al porto Gabriele Rosa.

Rovato

Martedì 31 dicembre dalle 22 torna l’attesissimo Capodanno in piazza Cavour, promosso dall’Amministrazione comunale e in particolare dall’assessore Giorgio Conti, presentatore ufficiale dell’evento. Ormai un must per le feste rovatesi e di tutta la Franciacorta, il divertimento sarà garantito con musica anni Ottanta e Novanta e uno straordinario spettacolo pirotecnico per salutare il 2019 e abbracciare in grande stile l’anno nuovo. L’evento terminerà alle 2.

Montichiari

Alle 21.30 “A capodanno chi la ride la vince”, con Vincenzo Regis a cura di Pro Loco Città di Montichiari – Gardaforum Bcc del Gardaforum mentre al Palageorge,  dalle 21 alle 4  Timeless Festival prodotto da Zefiro Eventi – Palageorge.

TORNA ALLA HOME PAGE

 

Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve