Voi cosa fate per l’ultimo dell’anno? Finalmente sta arrivando l’ultima notte del 2019, ma sono in molti a non aver organizzato ancora nulla. Ecco alcuni spunti per chi ha voglia di passare la serata all’aperto senza spendere troppo e per i ritardatari.
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:
Zampone e cotechino, la storia dei re delle feste
Come cucinare il cotechino con le lenticchie
Capodanno 2020 a Brescia e provincia
Salò
Il 31 dicembre in piazza Vittoria e sul lungolago Zanardelli dalle 21.30 alle 2 grande festa di San Silvestro con musica a cura di Radio Number One, animazione e, a mezzanotte, grande spettacolo pirotecnico. Mercoledì 1 gennaio alle 16 appuntamento con il Capodanno in piazza: concerto gospel con gli “Electric Church”.
Desenzano
Anche per il Capodanno c’è da divertiri sul lago, con l’immancabile appuntamento del 31 dicembre. Accompagnati dall’intrattenimento musicale di dj Claudio Tozzo e Graziano Fanelli, l’intera piazza Matteotti sarà invasa da tutti coloro che vorranno accogliere il nuovo anno ballando e divertendosi sulle note dell’evento “Aspettando il 2020”.
Iseo
Per chiudere il mese di dicembre e il 2019 in bellezza torna a gran richiesta l’appuntamento con il Capodanno in piazza Garibaldi per dare il benvenuto al 2020 con una festa all’insegna della musica e del divertimento con il dj set di Radio Bruno e musica dal vivo con Rock a Domicilio.
Il programma della serata prevede dalle 22 musica con dj set, alle 22.45 live con il gruppo Rock a Domicilio, alle 23.55 conto alla rovescia e brindisi sul palco, poi ancora musica live e dall’1 alle 2 musica con dj set e Radio Bruno. In piazza Garibaldi, Statuto e Zanardelli saranno vietati petardi, mortaretti e fuochi d’artificio, che invece potranno essere utilizzati al porto Gabriele Rosa.
Rovato
Martedì 31 dicembre dalle 22 torna l’attesissimo Capodanno in piazza Cavour, promosso dall’Amministrazione comunale e in particolare dall’assessore Giorgio Conti, presentatore ufficiale dell’evento. Ormai un must per le feste rovatesi e di tutta la Franciacorta, il divertimento sarà garantito con musica anni Ottanta e Novanta e uno straordinario spettacolo pirotecnico per salutare il 2019 e abbracciare in grande stile l’anno nuovo. L’evento terminerà alle 2.
Montichiari
Alle 21.30 “A capodanno chi la ride la vince”, con Vincenzo Regis a cura di Pro Loco Città di Montichiari – Gardaforum Bcc del Gardaforum mentre al Palageorge, dalle 21 alle 4 Timeless Festival prodotto da Zefiro Eventi – Palageorge.