Capodanno 2020 a Brescia e provincia: gli appuntamenti nelle piazze

Ecco cosa fare nel bresciano durante la notte più attesa dell'anno per festeggiare l'arrivo del 2020.

Voi cosa fate per l’ultimo dell’anno? Finalmente sta arrivando l’ultima notte del 2019, ma sono in molti a non aver organizzato ancora nulla. Ecco alcuni spunti per chi ha voglia di passare la serata all’aperto senza spendere troppo e per i ritardatari.

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Zampone e cotechino, la storia dei re delle feste 

Come cucinare il cotechino con le lenticchie

Capodanno 2020 a Brescia e provincia

Salò

Il 31 dicembre in piazza Vittoria e sul lungolago Zanardelli dalle 21.30 alle 2 grande festa di San Silvestro con musica a cura di Radio Number One, animazione e, a mezzanotte, grande spettacolo pirotecnico. Mercoledì 1 gennaio alle 16 appuntamento con il Capodanno in piazza: concerto gospel con gli “Electric Church”.

Desenzano

Anche per il Capodanno c’è da divertiri sul lago, con l’immancabile appuntamento del 31 dicembre. Accompagnati dall’intrattenimento musicale di dj Claudio Tozzo e Graziano Fanelli, l’intera piazza Matteotti sarà invasa da tutti coloro che vorranno accogliere il nuovo anno ballando e divertendosi sulle note dell’evento “Aspettando il 2020”.

Iseo

Per chiudere il mese di dicembre e il 2019 in bellezza torna a gran richiesta l’appuntamento con il Capodanno in piazza Garibaldi per dare il benvenuto al 2020 con una festa all’insegna della musica e del divertimento con il dj set di Radio Bruno e musica dal vivo con Rock a Domicilio.

Il programma della serata prevede dalle 22 musica con dj set, alle 22.45 live con il gruppo Rock a Domicilio, alle 23.55 conto alla rovescia e brindisi sul palco, poi ancora musica live e dall’1 alle 2 musica con dj set e Radio Bruno. In piazza Garibaldi, Statuto e Zanardelli saranno vietati petardi, mortaretti e fuochi d’artificio, che invece potranno essere utilizzati al porto Gabriele Rosa.

Rovato

Martedì 31 dicembre dalle 22 torna l’attesissimo Capodanno in piazza Cavour, promosso dall’Amministrazione comunale e in particolare dall’assessore Giorgio Conti, presentatore ufficiale dell’evento. Ormai un must per le feste rovatesi e di tutta la Franciacorta, il divertimento sarà garantito con musica anni Ottanta e Novanta e uno straordinario spettacolo pirotecnico per salutare il 2019 e abbracciare in grande stile l’anno nuovo. L’evento terminerà alle 2.

Montichiari

Alle 21.30 “A capodanno chi la ride la vince”, con Vincenzo Regis a cura di Pro Loco Città di Montichiari – Gardaforum Bcc del Gardaforum mentre al Palageorge,  dalle 21 alle 4  Timeless Festival prodotto da Zefiro Eventi – Palageorge.

TORNA ALLA HOME PAGE