Menu
Cerca

Brescia Fun, torna la più grande fiera del divertimento

Brescia Fun, torna la più grande fiera del divertimento
Cultura 08 Aprile 2017 ore 10:53

Già nell’aprile dello scorso anno, subito dopo la conclusione della apprezzatissima Grande Festa dei Quartieri di Campo Marte, gli organizzatori erano pervasi dall’idea di creare un evento ancora più ricco, sempre incentrato sul tema ludico. Lo sviluppo del nuovo progetto, però, gli ha resi sempre più consapevoli che l’area utilizzata non poteva più bastare, tanto da rendere necessaria la ricerca di una nuova e più ampia location. Dai vari incontri e confronti con il Comune di Brescia è stata individuata l’area ideale: quella struttura fieristica cittadina, recentemente ridenominata “Brixia Forum”, carica di volontà di immediato riscatto e ricca di energie rinnovate.

Una realtà elegante, molto ben strutturata e completa che gode di un’ampia area esterna con numerosi parcheggi, un padiglione di mq. 16.000 pratico, luminoso ed accogliente. Dall’individuazione della location all’accordo con Pro Brixia è bastato un solo incontro.

L'obiettivo di Brescia Fun Festival è duplice: da un lato deve contribuire al rilancio del polo fieristico cittadino dopo un periodo di tranquillità, riportandolo ad essere un luogo di frequentazione e vigore commerciale come merita. Inoltre, deve diventare anche un'importante "vetrina promozionale" della nostra città e della sua provincia, esaltandone le peculiarità artistiche, culturali, paesaggistiche e l’ospitalità che sono in grado di offrire, richiamando un pubblico sempre più numeroso.

Per questo motivo gli organizzatori hanno creato un appuntamento che racchiude in sè più tematiche e che è in grado di attirare un pubblico eterogeneo.

Per vedere il programma clicca QUI.


Necrologie