Autunno musicale che grande spettacolo
Autunno musicale che spettacolo: grande concerto in scena all'auditorium di Palazzolo davanti a un pubblico numeroso. Una serata emozionante.

Autunno musicale che grande spettacolo: in auditorium un favoloso concerto.
Autunno musicale che grande spettacolo: la serata
Il vento dell’Autunno musicale continua a soffiare. Sabato sera l'auditorium di San Fedele a Palazzolo si è riempito per il secondo appuntamento del festival internazionale ad opera dell’associazione MusicArte giunto ormai alla sua 25esima edizione. Per il pubblico presente è stato un concerto davvero entusiasmante e ricco di emozioni.
I protagonisti
Tre gli ospiti illustri che hanno dato sfoggio del loro talento, uniti sotto il nome di Trio Eliè. Innanzitutto le pianiste Sabrina Dente e Annamaria Garibaldi che da 14 anni formano il Duo Maclè. Entrambe si sono perfezionate all’Accademia Constantiniana di Roma ottenendo prestigiosi riconoscimenti, in Italia e all’estero. Assieme a loro Elio Marchesini, mago delle percussioni, dalla batteria allo xilofono.
Il repertorio
Diversi i brani eseguiti durante la serata. Da «Children’s songs» dell’americano Armando Chick Corea, uno dei maggiori pianisti jazz del mondo, a «Le sacre du printemps» di Igor Stravinsky passando per «Rapsodia in blu», resa celebre da Woody Allen che la scelse come omaggio alla sua New York nel film Mahnattan.