La presentazione

Aspettando Librixia 2023: Tortelli presenta "Sulla tua pelle. Il caso di Carol Maltesi"

L’incontro è a ingresso libero e gratuito fino a esaurimento dei posti a disposizione

Aspettando Librixia 2023: Tortelli presenta "Sulla tua pelle. Il caso di Carol Maltesi"
Pubblicato:

Aspettando Librixia 2023: Andrea Tortelli presenta il suo libro "Sulla tua pelle. Il caso di Carol Maltesi".

Aspettando Librixia 2023: Tortelli presenta "Sulla tua pelle. Il caso di Carol Maltesi"

Mercoledì 22 marzo 2023 alle 18.30, all’Auditorium di Confartigianato Brescia di via Orzinuovi 28, verrà presentato il libro di Andrea Tortelli “Sulla tua pelle. Il caso di Carol Maltesi”, edito da Giunti. La rassegna Aspettando Librixia 2023 rientra nell’evento Librixia - Fiera del libro di Brescia, realizzato da Confartigianato Imprese Brescia attraverso il proprio circolo culturale ANCoS e Comune di Brescia. Dopo i saluti iniziali di Eugenio Massetti, patron di Librixia, l’autore (direttore di bsnews.it) dialogherà con Nadia Busato e Pierluigi Ferrari.

L’evento si terrà il giorno in cui “Sulla tua pelle” sarà disponibile in tutte le librerie d’Italia e sarà la prima nazionale di questo libro-inchiesta dedicato al terribile omicidio, riportato dai media di tutto il mondo, e raccontato dal giornalista che ha contribuito a incastrare l’assassino.

L’incontro è a ingresso libero e gratuito fino a esaurimento dei posti a disposizione.

 

L'autore

Andrea Tortelli vive a Brescia, è giornalista professionista, ha 43 anni e ha scritto il primo pezzo a 17. Ha collaborato con diverse testate e case editrici locali, uffici stampa e alcuni giornali nazionali. Da qualche anno è il direttore del giornale online BsNews, che ha contribuito a fondare. Esperto di web e di social, gestisce diverse community online (tra cui la più grande comunità italiana di giornalisti sui social). Appassionato di poesia da sempre, ha pubblicato quattro raccolte: l’ultima è una guida poetico-turistica alla provincia di Brescia.

 

 

Seguici sui nostri canali