Aspettando il natale ad Alfianello. L’evento ha avuto luogo oggi pomeriggio.
Aspettando il natale ad Alfianello
Un pomeriggio entusiasmante da vivere, da giocare, da condividere. Dopo la raccolta di disegni e pensieri, dal tema un Natale in famiglia, per la quinta edizione de “Il cancello dei sogni”, è in corso ora per grandi e piccini un bellissimo intrattenimento musicale delle “The Mazzolari Sisters” e la possibilità di fare una foto con babbo natale.
Alle 17 è invece andato in scena il momento più atteso della manifestazione: l’accensione dell’albero di Natale. Tutti si sono ritrovati nel cortile del palazzo Comunale ad assistere a questo suggestivo momento accompagnato dalle note natalizie del Gruppo ottoni del Corpo bandistico pontevichese Alessandro Vatrini. Sino a questa sera è possibile di acquistare la stella di Natale a favore della scuola primaria di Alfianello.
Non finisce qui
Domani 9 dicembre, alle 16, altro appuntamento per la rassegna aspettando il Natale: in sala consiliare Wilma Baronio e Piero Barchi presentano “Al bibiù”, rappresentazione dialettale della Bibbia, con canti e brani della tradizione bresciana. Seguirà poi un momento conviviale per lo scambio di auguri.