Arte, letture e giochi ecosostenibili nel week end di Elnòs

Ecco tutte le iniziative dedicate a grandi e bambini.

Arte, letture e giochi ecosostenibili nel week end di Elnòs
Brescia, 16 Agosto 2019 ore 09:46

Arte, letture, giochi ecosostenibili e gusto saranno i protagonisti del week end targato Elnòs Shopping. Dal progetto Brescia da Favola alle attività dedicata ai giochi ecosostenibili per i più piccoli, ecco tutti gli eventi di questo fine settimana al centro commerciale bresciano.

Week end da Elnòs

Con l’arrivo del fine settimana, al centro commerciale ELNÒS Shopping verrà dato nuovamente spazio al gusto: tutti i venerdì dalle 17 alle 19 l’appuntamento dell’Happy Friday coinvolge numerosi bar e ristoranti del centro commerciale di Roncadelle, con tante idee stuzzicanti per l’aperitivo. E non solo: sabato 17, alle 10, nell’area Booky bambini e famiglie potranno riscoprire attraverso il piacere della lettura la bellezza e la magia della propria città di appartenenza con il progetto Brescia da Favola, a cura del centro didattico-formativo Il Falò. Dalle 16 alle 18, invece, tutti i bambini potranno divertirsi e incontrare nel l’area Junior Long John Silver il pirata più temerario dei sette mari,seguire gli indizi e scoprire il suo tesoro.

Ecosostenibilità e musica

Fino a domenica l’area Junior ospiterà i più piccoli per giocare e imparare divertendosi con alcune attività speciali: per tutto il periodo estivo sarà aperta ogni giorno con attività ludiche dalle 9 alle 21. Infine, continuerà anche la possibilità di visitare la mostra Beatles Forever a cura di Rolando Giambelli, dedicata ai Fab Four. Arte, collezionismo e musica: ce n’è per tutti i gusti. Tutti gli eventi sono liberi e gratuiti.

TORNA ALLA HOME PAGE

Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve