Artcòre in campo per colorare Castegnato

Grazie agli artisti dell'associazione il sottopasso ferroviario di via Palestro ha preso vita.

Artcòre in campo per colorare Castegnato
Sebino e Franciacorta, 30 Aprile 2019 ore 15:16

Artcòre in campo per colorare Castegnato: grazie agli artisti dell’associazione il sottopasso ferroviario di via Palestro ha preso vita.

Artcòre in campo per colorare Castegnato

Una galleria a cielo aperto, un trionfo di colori che ha dato vita al «biancone» del sottopasso di via Palestro con scritte e disegni «formato bomboletta spray». E’ il lavoro realizzato da decine di writers provenienti da tutta Italia che, nel week end, hanno partecipato a «Street View», l’evento organizzato dai ragazzi dell’associazione Artcòre e patrocinato dall’Amministrazione per trasformare un anonimo muro cittadino in un quadro moderno, coniugando l’arte del graffito a tematiche di forte attualità quali la lotta alla mafia e il rispetto per l’ambiente.

L’articolo completo sul Chiari Week in edicola da venerdì 3 maggio

TORNA ALLA HOME PAGE

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia