Arriva Wonderland Il festival del teatro
La conferenza di presentazione è prevista per lunedì 13 alle 14, a palazzo Martinengo
Arriva Wonderland. Lunedì 13, alle 14, nel palazzo Martinengo a Brescia si terrà la conferenza di presentazione di del festival
Arriva Wonderland
E' in arrivo "Wonderland", il festival dedicato al teatro contemporaneo che animerà la città dal 23 novembre al 3 dicembre. Saranno quindi 8 giornate dedicate alla cultura e ai grandi spettacoli. Il programma è ricco di iniziative con 31 appuntamenti organizzati. Inoltre sono stati approntati un progetto speciale, 2 prime nazionali e un'anteprima, un convegno e, per di più, una presentazione editoriale. Infine, 4 serate di dopo-festival riempiranno la notte con musica live.
La conferenza
La conferenza si terrà nella sede del MO.CA, a palazzo Martinengo. All'incontro saranno presenti Davide D'Antonio, direttore artistico di Wonderland Festival e Laura Castelletti, vicesindaco e assessore alla Cultura, creatività e innovazione. Inoltre presenzieranno Roberto Cammarata, presidente della Fondazione ASM, Alessandra Giappi, di AD LABA Brescia e, infine, Giacomo Favagrossa, il direttore commerciale del Myti srl.