Cultura

Aria di festa a Castegnato con i mercatini di Natale

Nell'ambito dell'evento è stato aperto il sipario anche sulla mostra fotografica del Circolo locale.

Aria di festa a Castegnato con i mercatini di Natale
Cultura Sebino e Franciacorta, 09 Dicembre 2018 ore 15:25

Aria di festa a Castegnato con i mercatini di Natale: la decima edizione della manifestazione continuerà fino a stasera.

In compagnia dei mercatini

E' un appuntamento tradizionale quello che, da ormai 10 anni, riunisce i castegnatesi in piazza Marconi, fuori dal centro civico. Anche quest'anno sono andati in scena i mercatini di Natale, portando con se l'aria di festa e il desiderio di stare in compagnia. Dai commercianti alle associazioni del territorio, in tanti hanno fatto sentire la loro presenza con le loro bancarelle, in esposizione fino a stasera.

8 foto Sfoglia la gallery

Spazio all'arte

Non solo bancarelle. In occasione dell'evento, è stata inaugurata anche la mostra allestita dal circolo fotografico di Castegnato nell'ambito del concorso intitolato "Brescia in bianco e nero". I vincitori sono stati incoronati ieri sera: al primo posto Giovanni Azzi con "Riflessioni in piazza Vittoria", seguito da Tullia Bruni Zani con "Piazza Loggia" e Sergio Corbelli con "Riflessi notturni": i lavori sono stati esposti in una delle sale del centro civico locale.

TORNA ALLA HOME PAGE

Necrologie