Alla casa di riposo arriva «Villaggio di borgo fiorito»
Grande festa di primavera alla casa di riposo

Una nuova iniziativa alla casa di riposo Bianchi di Toscolano Maderno dove questo fine settimana arriva «Villaggio di borgo fiorito», una due giorni di mercatini e laboratori per i più piccoli nel giardino della struttura.
Il programma
Sabato 27 e domenica 28 aprile, dalle 10 alle 18, sarà possibile raggiungere la strutture per visitare questo speciale villaggio allestito per l'occasione. Ci saranno stand, musica, prodotti locali e manufatti realizzati dagli ospiti acquistabili con un'offerta libera. Tutti i ricavati di questa distribuzione verrà reinvestito in iniziative dedicate agli ospiti stessi.
Sabato alle 16 si terrà un laboratorio creativo, mentre allo stesso orario di domenica i bambini potranno cimentarsi nella gustosa e divertente arte della pasticceria con un maestro pasticcere.
Un ringraziamento ai volontari
Fondamentale, come sottolineato dalla direttrice della Rsa Valeria Gamba, l’aiuto dei tanti volontari che hanno donato tempo e materiale affinché questa iniziativa vedesse la luce. La Gamba ha voluto ringraziare tutti i donatori che, definiti una grande risorsa per la fondazione, hanno dedicato il loro tempo collaborando e lavorando sotto la guida dell'educatrice Michela Belloni.