Al via il torneo organizzato dall’oratorio di Borgo San Giacomo

Al via il torneo organizzato dall’oratorio di Borgo San Giacomo

Anche quest’anno l’oratorio di Borgo San Giacomo ha organizzato il tradizionale torneo a squadre

Ritorna la Quaterna

Grande festa in oratorio! Si è svolto lunedì sera il primo grande appuntamento con la <<Quaterna>>, il torneo a squadre organizzato dall’oratorio. La sfida prevede una serie di gare da disputare in diversi sport e giochi da tavolo: freccette, calcio balilla, ping pong e briscola. Le squadre prevedono quattro giocatori tra adulti e ragazzi.

La prima sfida

Il primo turno ha visto coinvolte quattro squadre: #Freetura, Rin Tin Team, Fino alla fine e Aston pirla che si sono sfidate nelle quattro discipline con grande entusiasmo e competitività. La serata è stata un successo. L’oratorio era gremito di ragazzi e adulti che hanno giocato insieme in armonia e in un clima di sana e serena competitività.

In programma altri appuntamenti

Altri due appuntamenti sono stati mercoledì e giovedì con il coinvolgimento di altre squadre dai nomi simpaticissimi: All scars, Tettamon, La banda dell’Est, I re Magi e i Magnifici 67. I prossimi appuntamenti saranno lunedì, mercoledì e giovedì della prossima settimana. Il torneo procederà fino a fine marzo con giochi e sfide che coinvolgeranno tutti i partecipanti in un’aria frizzante, gioiosa e divertente. Chissà quali saranno i vincitori… Lo scopriremo insieme…