A Sirmione il concorso Voci Bianche

A Sirmione il concorso Voci Bianche
Pubblicato:

Sarà questo sabato 18 marzo la serata di canto, musica e magia targata “Noi Musica”, organizzata dal Centro di pastorale Giovani lago bresciano con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Sirmione, presso il Palazzo dei Congressi in piazzale Europa. Inizio ore 20.45, ingresso e parcheggio gratuiti.  

La 7ª edizione del Concorso canoro “Voci bianche” Noi Musica 2017 vedrà esibirsi una squadra di bambini e ragazzi dai 5 ai 12 anni che canteranno alcune canzoni delle “Zecchino d’oro” e non solo. Un repertorio vario per i piccoli concorrenti che saranno ascoltati da una giuria di esperti di musica e canto. Lo spirito della manifestazione, però, è quello di sempre, come voluto dal suo fondatore don Luca Nicocelli: realizzare una “festa della musica” a cui possano partecipare bambini e famiglie, a ingresso gratuito, non con puro spirito di competizione bensì con la voglia di divertirsi e stare insieme attraverso la musica. 

Durante la serata sarà offerto un intermezzo magico in collaborazione con don Dario Pedretti e l’Associazione Amici di Raphaël. L’evento è a ingresso libero ma ci sarà la possibilità di lasciare un offerta per sostenere il progetto dell’ospedale oncologico “Laudato sì” di Rivoltella del Garda.

 


Seguici sui nostri canali