A Salò la befana vien di...note, per congedarsi dalle festività in musica VIDEO

La befana vien di...note, un concerto tutto al femminile che ha saputo riscaldare i presenti trasmettendo la giusta energia per riprendere la routine.

A Salò la befana vien di...note, per congedarsi dalle festività in musica VIDEO
Pubblicato:

A Salò la «Befana vien di...note». Si è tenuto questo pomeriggio (lunedì) davanti a palazzo municipale ed a pochi passi dal lungolago il concerto di musica soul che celebra l'Epifania, la festa che tutte le altre si porta via.

 

Un gruppo al femminile per "La Befana vien di note"

Non c'è nulla di meglio che della buona musica per far calare definitivamente il sipario sulle festività con una certa nostalgia si ma anche con tanta rinnovata energia per affrontare la routine. Ed è proprio con questa parola, «Energia», che è possibile descrivere quanto trasmesso oggi dal gruppo tutto in rosa che ha calcato il palco a pochi passi da piazza Vittoria e dalla frequentatissima pista sul ghiaccio.

Vere e proprie protagoniste di questo pomeriggio in musica sono state Elena Biagiotti, Gabriella Mazza, Paola Milzani, Awa Mirone, Simona Zambetti (voci), Giulia Faccio (pianoforte), Camilla Missio (basso) e Giulia Zanotti (batteria).

L’evento è parte del ciclo «Salò Natale d’Incanto» promosso dal comune di Salò in collaborazione con la Pro Loco cittadina.

TORNA ALLA HOMEPAGE

Seguici sui nostri canali