A Manerbio grande festa per San Faustino

Tantissime persone per la festa dei santi patroni

A Manerbio grande festa per San Faustino
Bassa, 15 Febbraio 2020 ore 18:48

Tantissime persone, sabato pomeriggio, complice il bel tempo, hanno affollato il quartiere di San Faustino per la tradizionale festa dei santi patroni.

San Faustino e Giovita

La festa di San Faustino e Giovita è stata un vero successo. Organizzata dalla terza diaconia di San Faustino con il prezioso aiuto del Vespa club di Manerbio, il tradizionale appuntamento ha regalato un pomeriggio di divertimento a grandi e piccini. Saggio della scuola di equitazione San Clemente, pesca di beneficenza, albero della cuccagna e tante golosità gastronomiche, dal vin brulè alla trippa, sono stati gli ingredienti che hanno reso speciale questo appuntamento. E ovviamente tutto il ricavato è andato in beneficenza alla chiesetta di San Faustino.

TORNA ALLA HOME PAGE

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia