100 associazioni in scena sul lungolago di Salò

100 associazioni: l'evento che celebra l'associazionismo salodiano è andato in scena sul lungolago catturando un nutrito pubblico di grandi e piccini.

100 associazioni in scena sul lungolago di Salò
Garda, 22 Settembre 2019 ore 19:02

La 21esima edizione dell’evento «100 Associazioni» è andata in scena per l’intera giornata di oggi, (domenica 22 settembre) sul lungolago di Salò. L’evento è stato patrocinato dall’assessorato alle associazioni presieduto da Aldo Silvestri.

Una giornata riuscita

Accantonati i timori legati al rischio maltempo, i presenti hanno potuto godere di una piacevole giornata che ha permesso a grandi e piccini di prendere parte all’evento. Tra uno stand e l’altro, momenti di  intrattenimento con truccabimbi, palloncini, esibizioni di danza, possibilità di provare innovative e piacevoli tecniche di massaggio gratuitamente, esercitazioni riservate ai più piccoli e organizzate dai Vigili del Fuoco, dimostrazioni di pronto intervento da parte dei Volontari del Garda e tanti, tantissimi spunti per migliorare la qualità della vita, dall’iniziare a praticare uno sport, interessarsi ad un hobby, approfondire tematiche culturali.

Una manifestazione importante considerando il ruolo centrale che le associazioni hanno a Salò, in linea con la funzione comprensoriale della città, capace di attirare e offrire servizi ed attività anche alle zone limitrofe.

TORNA ALLA HOMEPAGE

Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve