"Serata sotto le stelle" a Urago d'Oglio, manifestazione inserita nella festa medievale San Lorenzo
La festa medievale San Lorenzo proseguirà questa sera con il tributo a Max Pezzali, domani, domenica 4 con il karaoke, il palio e il minipalio e la sfilata.
Successo ieri sera per la "Serata sotto le stelle" ad Urago d'Oglio, la manifestazione inserita all'interno della Nona festa medievale San Lorenzo, in programma fino al 10 agosto.
La serata
Tutto ha avuto inizio alle 19 dove in via Umberto I, via IV Novembre e viale Roma con le bancarelle di hobbisti e del mercato, stand gastronomici e aree allestite a gioco, in particolare quelli di una volta, e gonfiabili. Dalle 20.15 circa sfilata delle contrade con arrivo in piazza, alzabandiera e accensione delle luci del campanile. Dalle 21, invece, in piazza Marconi spettacolo comico con i comici di Zelig, momento offerto interamente dal Comune.
Il programma
Si proseguirà questa sera con il tributo a Max Pezzali, domani, domenica 4 con il karaoke, il palio e il minipalio e la sfilata. Venerdì 9 agosto con lo spettacolo teatrale in collaborazione con la Biblioteca Comunale e sabato 10 con la santa messa solenne e benedizione del paese.