Zaytsev incontra Michela, lei gli chiese di sposarlo in diretta tv
La trenzanese classe 1998 ha incontrato da Fazio il capitano azzurro.

Zaytsev incontra Michela anche in televisione
La sopresa in Tv
Ospite nel fine settimana da Fazio, Ivan Zaytsev ha ricevuto una sorpresa in onda dal conduttore della Rai. Tra il pubblico, ancora una volta Michela Coccaglio, la ragazza diventata il testimonial nazionale della fede pallavolistica azzurra. Dopo il video diventato virale, la risposta del campione opposto di Modena, il tam-tam mediatico dell'episodio, arriva anche l'incontro ufficiale.
L'abbraccio
Sorpreso Zaytsev incontra Michela nuovamente e subito scatta l'abbraccio. Il capitano del team di volley si alza dal tavolo e va verso il pubblico. Ancora una volta la giovane bresciana, originaria di Trenzano e giocatrice del team di Torbole, è visibilmente emozionata. L'abbraccio ha del tenero e si completa così il secondo capito di una storia che ha commosso, per semplicità e candore l'intero Stivale. Al termine la famiglia trenzanese ha incontrato il pallavolista. Michela ha descritto l'insolita domenica come "un'emozione unica".
La vicenda
Per che non avesse seguito la vicenda, Fabio Fazio ha spiegato in onda l'accaduto, mettendo passo per passo la cronologia dei fatti, con un velo di ironia.