Volt Brescia: MeetUp con Andrea Venzon

Volt è un partito e movimento progressista paneuropeo che punta a rivoluzionare il modo di fare politica in tutti i paesi dell'Unione.

Volt Brescia: MeetUp con Andrea Venzon
Pubblicato:
Aggiornato:

In vista delle elezioni europee del 2019, Volt Brescia martedì 12 marzo dalle 19 alle 21 presso il Cordial Bar in via Niccolò Tommaseo, ospiterà Andrea Venzon, presidente fondatore di Volt Europa, capolista alle elezioni europee per Volt Italia.

Volt Brescia: MeetUp con Andrea Venzon

Volt è un partito e movimento progressista paneuropeo che punta a rivoluzionare il modo di fare politica in tutti i paesi dell'Unione. I principi cardine sono un'Europa unita che valorizzi i suoi cittadini e residenti, che sia in grado di massimizzare il potenziale di ognuno di loro e che si ponga l'obiettivo di raggiungere i più alti livelli di sviluppo umano, sociale, ambientale e tecnologico.

Inolte, Volt vuole innovare il modo di fare politica, dare ispirazione ai cittadini, credere e lottare per un futuro migliore.

TORNA ALLA HOME

Commenti
Rigon Giorgio

Ciao. Sono un pensionato di Levico Terme in Trentino. Ho letto sul Sole24ore del nuovo movimento VOLT EUROPA. Mi piace perchè favorevole all'Europa e per l'attenzione ai temi economici e del benessere dei cittadini. Posso aderire?Spero di si!!

Seguici sui nostri canali