Vodka ai minorenni: sanzionato il titolare di un locale

Nel corso dell’ispezione sono stati identificati all’interno del locale circa 150 clienti.

Vodka ai minorenni: sanzionato il titolare di un locale
Pubblicato:

Vodka ai minorenni: sanzionato il titolare di un locale. I dipendenti non avevano controllato i documenti di identità di quattro ragazzi e gli avevano servito dei cocktail.

Vodka ai minorenni: sanzionato il titolare di un locale

I Carabinieri della Stazione di Artogne hanno proceduto al controllo di un locale pubblico frequentato da giovani, anche minorenni. Alcuni genitori si erano presentati in caserma per rappresentare il sospetto che i loro figli abusassero di alcol soprattutto durante il fine settimana. Nel corso dell’ispezione sono stati identificati all’interno del locale circa 150 clienti. Oltre alla verifica della documentazione amministrativa e della presenza delle prescritte autorizzazioni, i militari hanno voluto riscontrare che non venissero somministrati super alcolici ai minori di diciotto anni. Nel controllo sono stati identificati quattro minori ai quali era stata appena servita della vodka.

I dipendenti del locale non avevano proceduto al controllo dei loro documenti di identità e gli avevano consegnato i cocktail. Nei confronti del titolare è stata elevata una sanzione amministrativa.

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali