Visano, Carabinieri di Isorella arrestano spacciatore

Arrestato per spaccio a Visano un trentenne di origine marocchina, aveva incassato circa 32mila euro. Ad eseguire l'ordinanza i Carabinieri di Isorella

Visano, Carabinieri di Isorella arrestano spacciatore
Pubblicato:

Arrestato per spaccio a Visano un trentenne di origine marocchina, ad eseguire l'ordinanza i Carabinieri di Isorella

Il fatto

I Carabinieri della Stazione di Isorella (BS) hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari, nei confronti di un trentenne di origine marocchina e con cittadinanza italiana. Il giovane è ritenuto infatti responsabile di spaccio di sostanze stupefacenti. A carico dello stesso i Carabinieri sono riusciti a raccogliere elementi attestanti una fiorente attività di smercio di cocaina nel centro di Visano. Nella circostanza, i militari hanno riportato una documentazione che testimonia più di 800 episodi di spaccio a giovani del paese stesso e di quelli limitrofi, per un valore d’incasso di 32.000 euro circa.

La pena

Oltre al provvedimento di carattere penale nei confronti dell’uomo è stato adottato un ulteriore provvedimento amministrativo in quanto, durante la perquisizione personale, è stato trovato in possesso di una piccola quantità di Hashish per uso personale.

TORNA ALLA HOMPEAGE

Seguici sui nostri canali