Cronaca
sinistro

Violento scontro, giovane estratto dalle lamiere

Resta da chiarire l'esatta dinamica dell'accaduto.

Violento scontro, giovane estratto dalle lamiere
Cronaca Valli, 14 Settembre 2022 ore 11:35

Brutto incidente questa mattina (mercoledì 14 settembre 2022) a Vestone.

Scatta il codice rosso

Come riportato da Areu (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza) l'allarme è scattato alle 10.15 circa in codice rosso, teatro del sinistro la 237 del Caffaro fra Vestone e Lavenone. Resta da chiarire l'esatta dinamica dell'accaduto: stando ad una prima ricostruzione sembrerebbe che un ragazzo di 25 anni alla guida della sua autovettura (una Fiat Punto) stesse viaggiando verso Vestone per poi perderne il controllo per cause ancora da accertare. Il giovane avrebbe quindi invaso l'opposta corsia di marcia impattando contro un suv che stava viaggiando in quella direzione.

L'intervento a seguito del violento scontro

Il 25enne, a seguito del violento impatto, è rimasto incastrato tra le lamiere dell'auto: sono stati attimi di grande apprensione anche per i Vigili del Fuoco giunti sul posto i quali hanno impiegato diverso tempo per riuscire ad estrarre il ragazzo. Quest'ultimo, a detta dei sanitari intervenuti, non ha mai perso conoscenza. I soccorsi sono intervenuti sul posto con ambulanze provenienti da Odolo, Vestone e i Volontari del Garda da Salò. Ad alzarsi in volo da Brescia anche l'elisoccorso.

Viabilità

Pesanti le ripercussioni sul traffico: la strada risulta infatti momentaneamente bloccata, si registrano lunghe code in entrambi i sensi di marcia.

 

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie