Violento scontro auto - moto: muore 62enne
A nulla sono valse le manovre di rianimazione da parte dei soccorritori
Tragedia sulle strade bresciane, l'ennesima, violento scontro auto - moto: muore un 62enne.
Violento scontro auto - moto, muore 62enne
Come riportato da Areu (Agenzia regionale emergenza urgenza) l'allarme è scattato in codice rosso poco dopo le 15.20 in via Europa 114 a Salò.
Dove si è verificato il sinistro
Inutili i soccorsi
Stando alle primissime informazioni raccolte un uomo di 62 anni di Gavardo si trovava a bordo della sua moto quando, per cause ancora da accertare, avrebbe impattato contro un'auto. Immediato l'arrivo dei soccorsi: ad intervenire sul posto l'ambulanza del gruppo Volontari del Garda, una volta giunti sul posto l'uomo era già in arresto cardiaco. Hanno provato in tutti i modi a rianimarlo mettendo in atto tutte le manovre necessarie ma purtroppo non c'è stato nulla da fare. Ad intervenire sul posto anche i carabinieri della Compagnia di Salò per gli opportuni rilievi del caso.
Viabilità modificata
A seguito del sinistro la strada che collega i Tormini a Roè Volciano (già teatro di numerosi incidenti, nel settembre 2022 aveva perso la vita il 19enne Giovanni Zilioli) è transitabile a senso unico alternato. Come è facile immaginare si sono create code e rallentamenti. rallentamenti.