Violento schianto in moto: grave un motociclista 58enne

Violento schianto in moto: grave un motociclista 57enne E' successo a Castiglione delle Stiviere alle 16.30 di questo pomeriggio.

Violento schianto in moto: grave un motociclista 58enne
Pubblicato:
Aggiornato:

L’incidente è avvenuto nelle prime ore del pomeriggio a Castiglione delle Stiviere.

Aggiornamento delle 18.40

Secondo quanto ricostruito dalla Polizia Locale di Castiglione, il 58enne ha perso il controllo della moto finendo poi contro il marciapiede e l'asfalto. Non ci sono segni di frenate e nemmeno di scontro. La pista più battuta è dunque quella di un malore. L'uomo è stato trasportato in elisoccorso all'ospedale di Verona e la prognosi è riservata. Il traffico su via Leopardi ne ha risentito profondamente e la Locale ha dovuto disporre il senso unico alternato.

L’incidente del motociclista 58enne

Secondo quanto riportato dall’Azienda regionale emergenza urgenza, il 118 è stato allertato per un codice rosso alle 16.30 a seguito di un grave incidente avvenuto a Castiglione delle Stiviere, nella via secondaria Giacopo Leopardi.

Coinvolto nello schianto sarebbe un motociclista di 57 anni. Sul posto i sanitari sono intervenuti con un’ambulanza, un’auto medica e un elisoccorso per trasportare più velocemente il ferito all’ospedale più vicino.

La missione è ancora in corso ma il centauro versa in condizioni particolarmente critiche.

Sul porto anche i Carabinieri

Vista la gravità dell’incidente sono stati allertati anche i Carabinieri di Castiglione delle Stiviere, giunti sul posto per eseguire i necessari rilievi del caso.

violento schianto
Foto 1 di 3
WhatsApp Image 2019-07-31 at 18.19.11-1
Foto 2 di 3
WhatsApp Image 2019-07-31 at 18.19.12
Foto 3 di 3

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali