Cronaca
palazzolo sull'oglio

Violento incidente in via Brescia: auto si ribalta e intervengono i soccorsi

Fortunatamente, nonostante lo spavento iniziale, nessuno è rimasto gravemente ferito. Strada chiusa al traffico.

Violento incidente in via Brescia: auto si ribalta e intervengono i soccorsi
Cronaca 02 Maggio 2021 ore 13:42

E' successo a Palazzolo sull'Oglio, in via Brescia. Ancora non è chiara la dinamica del sinistro. Coinvolti nel sinistro anche due minori.

Violento incidente in via Brescia: auto si ribalta e intervengono i soccorsi

Ancora non è del tutto chiara la dinamica dell'incidente che si è verificato intorno alle 13 a Palazzolo sull'Oglio, in via Brescia. Sono rimaste coinvolte nel sinistro una Fiat 500, che si è completamente ribaltata dopo lo scontro e una Fiat Punto (colpita sul retro, lateralmente). La chiamata ai soccorsi è partita in codice rosso, ma fortunatamente poi l'emergenza è rientrata. I veicoli stavano viaggiando dal centro città verso Cologne e mentre la Punto stava per svoltare è sopraggiunta la 500 che si è ribaltata dopo l'impatto.

I soccorsi

Sul posto, nella strada parallela a viale Europa,  i Vigili del fuoco di Palazzolo sull'Oglio, la Croce rossa di Palazzolo e i volontari dell'ambulanza di Capriolo.

Sulla Punto erano presenti la mamma con una bimba piccola (di circa 3 anni), mentre sulla 500 c'erano due fratelli, uno di vent'anni e l'altro di 14. Fortuntatamente, nonostante lo spavento iniziale, nessuno è rimasto gravemente ferito. I due hanno rifiutato il trasporto in ospedale, mentre mamma e figlia, di Palazzolo, sono comunque state accompagnate a Chiari per accertamenti.

Viabilità

La strada è stata chiusa al traffico in attesa delle Forze dell'Ordine che dovranno ricostruire i fatti. Sul posto la Polizia Stradale di Brescia.

5 foto Sfoglia la gallery
Necrologie