Cordoglio

Morte di Viola Balzaretti, il sindaco di San Felice del Benaco proclama il lutto cittadino

Nella giornata dell'ultimo saluto che si terrà al Campo sportivo di Portese.

Morte di Viola Balzaretti, il sindaco di San Felice del Benaco proclama il lutto cittadino
Pubblicato:
Aggiornato:

Dopo il tragico incidente accorso nel pomeriggio di sabato 16 ottobre in via Boschette a San Felice del Benaco , il primo cittadino Simone Zuin ha proclamato per venerdì 22 ottobre giorno dei funerali, il lutto cittadino.

La comunità si raccoglie nel dolore

Dopo la scelta unanime della comunità di San Felice del Benaco nei giorni immediatamente successivi alla terribile tragedia di mantenere assoluto silenzio in segno di rispetto nei confronti della famiglia, è giunta la decisione del primo cittadino il quale ha proclamato il lutto cittadino nel giorno dell'ultimo saluto che si terrà al campo sportivo di Portese. Questo il messaggio rivolto alla cittadinanza.

Si informano i cittadini che il sindaco con ordinanza n.11 del 19/10/2021, ha disposto la proclamazione del Lutto Cittadino, per la giornata di venerdì 22 ottobre 2021. Nel suddetto giorno alle ore 14.30 si svolgeranno le esequie della nostra cara Concittadina Viola Balzaretti, presso la Parrocchiale di Portese. La Cittadinanza è invitata a partecipare alla cerimonia funebre, nel rispetto delle normative anti Covid vigenti, gli esercizi commerciali sono invitati ad abbassare le serrande dalle 14.30 in concomitanza con lo svolgimento dei funerali, negli Istituti scolastici si osserverà un momento di silenzio. Nella suddetta fascia oraria, è raccomandabile evitare qualsiasi attività e comportamento in contrasto con il  carattere luttuoso della giornata. Si invitano gli organi di stampa a mantenere una professionalità rispettosa della riservatezza per il corso dell'intera funzione.

Seguici sui nostri canali