Vinci Casa: a Brescia vinto mezzo milione di euro

Centrato il 5 nell'estrazione di giovedì.

Vinci Casa: a Brescia vinto mezzo milione di euro
Brescia, 31 Gennaio 2020 ore 10:00

Vinci Casa: dopo l’estrazione di martedì che aveva visto un vincitore nel milanese, la fortuna ieri, giovedì 30 gennaio 2020, è toccata a Brescia.

Vince Brescia

Nell’estrazione di giovedì è stata vinta un’altra casa grazie all’iniziativa straordinaria di VinciCasa “Vincesi Casa Garantita” che fino al 2 febbraio, ogni sera, estrarrà un vincitore garantito di una casa da 500mila euro. Il “5” è stato centrato presso il punto vendita Sisal “Tabaccheria” situato in Via Vittorio Veneto 21 B con una schedina QuickPick. Il fortunato giocatore riceverà 500mila euro che saranno così ripartite: 200mila euro corrisposti subito, in denaro, che il vincitore potrà utilizzare come preferisce, senza alcun vincolo; la restante parte dedicata all’acquisto di uno o più immobili sul territorio italiano. Centrati anche 18 punti “4” da 290,77 euro a testa, i 731 punti “3” vincono 25,32 euro, mentre ai 8.513 punti “2” vanno 2,99 euro. La combinazione vincente del concorso è stata 19 25 32 33 35.

Come si gioca

Basta scegliere 5 numeri su 40 in una delle oltre 40mila ricevitorie della rete Sisal capillarmente distribuiti su tutto il territorio nazionale, oppure  online. Indovinando i 5 numeri si vince una CASA + 200milan euro subito. Si possono vincere inoltre premi in denaro anche indovinando 4, 3 o soltanto 2 numeri estratti. L’estrazione, giornaliera, è alle 20. Per controllare le probabilità di vincita, i numeri vincenti e verificare le giocate, così come comprendere il modo di riscuotere le vincite, o leggere tutte le curiosità sui vincitori, si può accedere al sito informativo www.vincicasa.it , o sul portale informativo di GiochiNumerici.info. Dal 2014, anno di nascita del concorso, sono ben 125 le vincite assegnate, ma si tratta della centotreesima casa da quando la formula del gioco è diventata quotidiana.

Come si ritira il premio di prima categoria

Per riscuotere il premio, i vincitori devono presentare la ricevuta vincente negli Uffici Premi Sisal di Milano in via Tocqueville 13 o di Roma in viale Sacco e Vanzetti, 89. I vincitori hanno a disposizione, dal momento dell’estrazione della combinazione vincente, due anni di tempo per trovare la casa dei propri sogni, scegliendo liberamente uno o più immobili su tutto il territorio italiano. Inoltre, 200mila euro dell’importo vinto verranno corrisposti in denaro, mentre la parte restante sarà vincolata all’acquisto dell’immobile o di unità immobiliari distinte.

RICORDIAMO SEMPRE DI GIOCARE CON MODERAZIONE

TORNA ALLA HOME

Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve