Villachiara ha accolto con gioia il nuovo parroco

Villachiara ha accolto con gioia il nuovo parroco
Pubblicato:
Aggiornato:

Chiesa gremita per la prima messa del nuovo parroco Don Ettore Gorlani.

Don Ettore Gorlani

È stato accolto di fronte al municipio da una folla di gente. A dargli il benvenuto il primo cittadino Arcangelo Riccardi, il vice presidente della provincia di Brescia Andrea Ratti, il sindaco di Piancogno Elio Tomasi e il sindaco di Dello Ettore Monaco , le autorità militari, i rappresentanti delle associazioni, la Banda di Orzinuovi e centinaia di fedeli. Promesse, parole di stima e grande emozione per l'inizio di un nuovo cammino insieme, espresse durante la celebrazione, hanno avvolto il parroco in un caloroso abbraccio corale.

"Il mio augurio è che la sua ferma ferma mano di pastore venga tesa a tutti i parrocchiani, in modo che tutti possano stringerla e percorrere insieme il cammino di fede. Sia la guida dei nostri giovani e dei ragazzi che sono il futuro della comunità. Benvenuto tra di noi, i nostri migliori auguri per un profondo e proficuo apostolato" l'augurio di Arcangelo Riccardi.

Ad accompagnarlo in questa nuova avventura anche i fedeli di Piancogno e di Dello.

Striscioni, regali, momenti conviviali, accompagnati dal coro e dalla Banda di Orzinuovi. Ogni cosa organizzata nel dettaglio per dare al nuovo parroco una grande accoglienza. Al termine della celebrazione i festeggiamenti sono proseguiti nella palestra.

TORNA ALLA HOME 

Seguici sui nostri canali