Villa colorata con i tulipani piantati dai ragazzi

La centenaria residenza dei Mazzotti a Chiari risplende grazie ai fiori curati dagli studenti dell'indirizzo agrario dell'istituto Einaudi.

Villa colorata con i tulipani piantati dai ragazzi
Pubblicato:
Aggiornato:

Villa colorata con i tulipani piantati dai ragazzi. La centenaria residenza dei Mazzotti a Chiari risplende grazie ai fiori curati dagli studenti dell'Einaudi.

Tulipani in Villa

Sarà una primavera piena di sfumature. Si fortifica il legame tra l'Amministrazione comunale e l'Einaudi. Nella mattina di sabato infatti i ragazzi della classe III GAT del corso agrario non sono rimasti sui libri di scuola. Gli studenti hanno raggiunto Villa Mazzotti dove hanno interrato 1000 bulbi di tulipano acquistati dal Comune e consegnati all'istituto. L'iniziativa di cura e sistemazione dei giardini è inserita nell'ambito dei progetti di collaborazione tra l'istituto guidato dalla dirigente scolastica Vittorina Ferrari e l'Amministrazione. I due sono infatti uniti sui temi della valorizzazione dell'ambientale e a breve la Villa si colorerà con questi magnifici fiori. Nuovi progetti sono inoltre dietro l'angolo!

Seguici sui nostri canali