Vigili del fuoco e artiglieri celebrano Santa Barbara GALLERY

Questa mattina si è tenuta la cerimonia con la deposizione della corona al monumento ai Caduti.

Vigili del fuoco e artiglieri celebrano Santa Barbara GALLERY
Bassa, 01 Dicembre 2019 ore 12:49

Vigili del fuoco e artiglieri celebrano Santa Barbara. Questa mattina si è tenuta la cerimonia con la deposizione della corona al monumento ai Caduti.

Vigili del fuoco e artiglieri

Grande festa per pompieri e per gli artiglieri. Questa mattina, a Chiari non c’è stato solo il ringraziamento, ma anche le celebrazioni della loro patrona, Santa Barbara. Dopo il ritrovo nella sede degli artiglieri di via Cavalli, il primo corteo si è recato in Santa Maria per la celebrazione della Messa delle 10. A seguito della funzione liturgica, la sfilata, ha condotto il gruppo al Monumento ai Caduti per la deposizione della corona ai Caduti e poi al monumento di viale Mellini dove si sono tenuti anche i discorsi di rito. Oltre all’Amministrazione del sindaco Massimo Vizzardi, presenti anche numerosi primi cittadini e amministratori dei Comuni limitrofi in segno dell’affetto nei confronti dei Vigili del fuoco, capitanati da Oscar Salvi, volontari che si prendono cura anche dei paesi circostanti.

15 foto Sfoglia la gallery

TORNA ALLA HOME

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia