VIDEO Scomparsa a San Felice, l'elicottero la cerca

VIDEO Scomparsa a San Felice, l'elicottero la cerca
Pubblicato:

Il momento in cui l'elicottero si alza in volo per un'ultima ricognizione. 

 

L'AUTO ABBANDONATA DELLA DONNA

 

LA CRONACA DELLA GIORNATA

Aggiornamento delle ore 22:00Terminate le ricerche della donna scomparsa nelle acque attorno alla "Baia del vento" a San Felice del Benaco.La donna, residente a Villanuova sul Clisi, era scomparsa nella mattinata di sabato attorno alle 8.30. A dare l'allarme la sorella.

Subito al lavoro Guardia Costiera, i sommozzatori gardesani e i Vigili del Fuo
co che si sono messi a scandagliare la cosidetta "Baia del vento", zona nella quale è stata ritrovata parcheggiata l'auto della donna.

Attraverso l'uso di un elicottero e di un gommone, i soccorritori avevano scandagliato l'area per tutto il giorno, senza trovare segno.
Intorno ore 22 la donna, una 42enne della zona, è stata ritrovata a San Felice in vita nonostante si temesse il peggio per lei.
Al momento non sono note né le condizioni di salute né i motivi dell'allontanamento. 

 

Post delle ore 17 di sabato
Sono in corso da alcune ore le ricerche di una donna nelle acque attorno alla "Baia del vento" a San Felice del Benaco e a Salò.
La donna, residente a Villanuova sul Clisi, è scomparsa nella mattinata  attorno alle 8.30. A dare l'allarme la sorella.
Subito al lavoro Guardia Costiera e Vigili del Fuoco che si sono messi a scandagliare la cosidetta "Baia del vento", zona nella quale è stata ritrovata parcheggiata l'auto della donna.
Attraverso l'uso di un elicottero e di un gommone, i soccorritori stanno ancora lavorando senza sosta ma al momento non ci sono novità. 


Seguici sui nostri canali