VIDEO Scomparsa a San Felice, l’elicottero la cerca

VIDEO Scomparsa a San Felice, l’elicottero la cerca
27 Novembre 2016 ore 11:27

Il momento in cui l’elicottero si alza in volo per un’ultima ricognizione. 

 

L’AUTO ABBANDONATA DELLA DONNA

 

LA CRONACA DELLA GIORNATA

Aggiornamento delle ore 22:00Terminate le ricerche della donna scomparsa nelle acque attorno alla “Baia del vento” a San Felice del Benaco.La donna, residente a Villanuova sul Clisi, era scomparsa nella mattinata di sabato attorno alle 8.30. A dare l’allarme la sorella.

Subito al lavoro Guardia Costiera, i sommozzatori gardesani e i Vigili del Fuo
co che si sono messi a scandagliare la cosidetta “Baia del vento”, zona nella quale è stata ritrovata parcheggiata l’auto della donna.

Attraverso l’uso di un elicottero e di un gommone, i soccorritori avevano scandagliato l’area per tutto il giorno, senza trovare segno.
Intorno ore 22 la donna, una 42enne della zona, è stata ritrovata a San Felice in vita nonostante si temesse il peggio per lei.
Al momento non sono note né le condizioni di salute né i motivi dell’allontanamento. 

 

Post delle ore 17 di sabato
Sono in corso da alcune ore le ricerche di una donna nelle acque attorno alla “Baia del vento” a San Felice del Benaco e a Salò.
La donna, residente a Villanuova sul Clisi, è scomparsa nella mattinata  attorno alle 8.30. A dare l’allarme la sorella.
Subito al lavoro Guardia Costiera e Vigili del Fuoco che si sono messi a scandagliare la cosidetta “Baia del vento”, zona nella quale è stata ritrovata parcheggiata l’auto della donna.
Attraverso l’uso di un elicottero e di un gommone, i soccorritori stanno ancora lavorando senza sosta ma al momento non ci sono novità. 


Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia