Garda

Viabilità modificata e nuove opere a Sirmione

Dopo il crollo di un tratto di strada a Lugana la carreggiata è stata chiusa in entrambi i sensi di marcia

Viabilità modificata e nuove opere a Sirmione
Garda, 16 Maggio 2020 ore 14:51

Viabilità modificata e nuove opere a Sirmione.

Modifiche viabilità

Nella serata del 3 maggio si è verificato un avvallamento nella carreggiata stradale in via Verona in prossimità del ponte di attraversamento del Ganfo Riel sul tratto di carreggiata in direzione Brescia. Gli operatori di servizio si sono immediatamente mossi per effettuare il sopralluogo e procedere alla messa in sicurezza del tratto di strada interessato dal parziale cedimento. A seguito delle verifiche, si è ritenuto opportuno chiudere la carreggiata in entrambe i sensi di marcia. In questi giorni i progettisti incaricati stanno analizzando i dati geognostici al fine di redigere il nuovo progetto strutturale del ponte.  In attesa di ripristino dell’ordinaria viabilità, per tutelare la sicurezza di chiunque debba percorrere quel tratto di strada, si comunica il perdurare della deviazione sulla seguente direttrice: per veicoli provenienti da Desenzano: deviazione sulla Via Comunità Europee / Via Marx / Via Todeschino / Via S.M. della Battaglia; per veicoli provenienti da Lugana diretti verso il centro storico o Colombare e/o Desenzano; deviazione su Via S.M. della Battaglia / Via Todeschino.

Nuova rete acquedotto

Lunedì inizieranno i lavori di completamento della posa della nuova rete di acquedotto.  Quindi dal 18 maggio al 29 maggio si dovrà provvedere alla chiusura di Via Matteotti lato est con direzione sud (direzione verso centro storico), nel tratto compreso tra Via Divisione Acqui e la rotatoria di Via Roma. La chiusura interesserà i soli giorni feriali con esclusione dei festivi e prefestivi e comporterà la deviazione nei suddetti giorni feriali su Via Colombare o Via Roma.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE

Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PAGE

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia