Via Scoler, auto in fiamme dopo un frontale

Via Scoler, auto in fiamme dopo un frontale
09 Giugno 2016 ore 14:51

Auto in fiamme in via Scoler a Montichiari, questa mattina nei pressi del cavalcavia della tangenziale. Una Fiat Punto con un conducente  è entrata in collisione con un Smart su cui si trovavano alte due persone.

La Punto ha preso fuoco ma per fortuna le tre persone sono riuscite ad uscire dai due abitacoli, piuttosto malridotti. Sono arrivati in poco tempo i vigili del fuoco dall’aeroporto di Montichiari e la polizia locale con il comandanteChristian Leali. L’incendio dell’auto è stato domato in poco tempo, prima che appiccasse gli arbusti accanto ai quali la Punto si è fermata.

Un’ambulanza della Croce Bianca ha portato le tre persone coinvolte nell’incidente nel vicino ospedale per accertamenti  ma pare che non vi siano feriti gravi. L’impatto dei due automezzi è avvenuto in un punto di innesto su via Scoler di una seconda strada laterale di campagna ed i commenti dei contadini giunti sul posto hanno sottolineato la pericolosità di quell’incrocio stradale «che dovrebbe celermente essere messo in sicurezza poiché altre volte si sono verificati pericoli simili».

I rilievi per accertare le cause dell’incidente sono stati effettuati dalla Polizia locale.


Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia