Brescia

Via ai controlli anti spaccio della Polizia di Stato, due pizzicati

L'attenzione delle Forze dell'Ordine è sempre costante

Via ai controlli anti spaccio della Polizia di Stato, due pizzicati
Pubblicato:

Controlli anti spaccio, la Polizia di Stato pizzica due spacciatori in città.

Pizzicati due spacciatori

Nel pomeriggio di ieri gli uomini del Reparto Prevenzione Crimine Lombardia, in ausilio alla Questura di Brescia, hanno individuato e fermato due soggetti per la detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Tutto ha avuto inizio nel corso dei servizi di controllo del territorio finalizzati alla prevenzione ed al contrasto dei reati in materia di stupefacenti, intensificati vicino alla stazione ferroviaria, zona
teatro di numerose operazioni di Polizia, dove sono stati spesso riscontrati fenomeni delittuosi di questo tipo.
Durante il servizio di perlustrazione cittadina hanno notato, in via Solferino, un uomo con fare sospetto, pertanto, gli operatori in servizio antidroga, hanno deciso di controllarlo “pizzicandolo” in possesso di circa 11 grammi di hashish suddivisi in 5 stecchette.
Sempre nel tardo pomeriggio di ieri, gli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine coadiuvati da uomini della Squadra Volante, hanno individuato un giovane che, non appena visti gli agenti, ha tentato di fuggire per eludere il controllo ma, dopo un breve inseguimento, è stato bloccato dagli operatori. L’uomo è stato trovato in possesso di 7 involucri contenenti marijuana e banconote di diverso taglio, sicuramente provento dell’attività delittuosa dello spaccio di sostanze stupefacenti.

TORNA ALLA HOME 

Seguici sui nostri canali