Vescovo Tremolada in visita a Pontoglio

La funzione domenicale quest'oggi è celebrata direttamente dal pastore della Diocesi bresciana.

Vescovo Tremolada in visita a Pontoglio
Bassa, 17 Febbraio 2019 ore 11:12

Vescovo Tremolada in visita a Pontoglio. La funzione domenicale quest'oggi è celebrata direttamente dal pastore della Diocesi bresciana.

Vescovo Tremolada in visita a Pontoglio

Chiesa gremita e paese tirato a festa. Questa mattina nella parrocchia di Santa Maria Assunta è il vescovo Pierantonio Tremolada a celebrare la funzione domenicale. In prima linea, oltre all'Amministrazione guidata dal sindaco Alessandro Seghezzi, ci sono i più piccoli, ma è l'intera chiesa ad essere gremita. Nessuno si è voluto perdere l'appuntamento.

La visita del pastore della Diocesi

Questa visita fa parte di quelle zonali che il vescovo Tremolada ha intrapreso da oltre un anno. Ogni domenica, alle 10.30, visita una comunità diversa incontrando anche i paesi limitrofi che si riuniscono per l'occasione. Particolarità di questa zona vicariale, seguita da don Agostino di Capriolo, vi è anche il fatto che è presente un Comune della bergamasca, Palosco. Tremolada ha parlato di comunità e ringraziato i presenti: un pensiero particolare è andato ai sacerdoti che operano sul territorio, al sindaco e a tutti i fedeli che vivono in comunione la collettività.

3 foto Sfoglia la gallery

TORNA ALLA HOMEPAGE

Necrologie