Ventottesima edizione della biciclettata dell'Aido a Chiari VIDEO
Questa mattina la manifestazione non competitiva ha animato la città alla presenza di tantissimi bambini.
Ventottesima edizione della biciclettata dell'Aido a Chiari. Questa mattina la manifestazione non competitiva ha animato la città.
Ventottesima edizione
Ancora un successo per l'associazione di donatori presieduta da Teresa Raccagni. Si è svolto questa mattina il 28esimo cicloraduno ecologico. Come oggi anno, l'iniziativa conosciuta come "Do pedalade nela campagna de Ciare" è stata organizzata dall'Aido per mantenere viva l'importanza della sensibilizzazione alla donazione degli organi. La biciclettata non competitiva vanta la collaborazione dei Volontari del soccorso, il patrocinio del Comune e il supporto della Quadra Zeveto. Hanno contribuito alla buona riuscita dell'evento anche i volontari della Protezione civile, la Polizia Stradale e il Vespa Club.
I partecipanti
Tra i duecento e più partecipanti, sono stati tantissimi i bambini che quest'anno hanno preso parte all'evento. In bici con il gruppo anche l'assessore Emanuele Arrighetti e gli Alpini. Al termine della manifestazione a vincere le due biciclette messe a disposizione dagli sponsor sono stati Maurizio Cucchi e Caterina Podavitte. Appuntamento all'anno prossimo!
Il servizio completo sul numero del ChiariWeek della prossima settimana.