Venti smartphone in regalo ai pazienti dell’ospedale di Chiari
Per poter parlare e “vedere” i loro a cari che sono a casa

Venti smartphone in regalo ai pazienti dell’ospedale di Chiari. Per poter parlare e “vedere” i loro a cari che sono a casa.
Per comunicare con i parenti a casa
“Anche i piccoli gesti possono contribuire alla lotta contro il Coronavirus: la concessionaria Gruppo Carmeli è fiera di aver donato ai pazienti dell'Asst Franciacorta - ospedale di Chiari venti smartphone dotati di sim, utili per poter parlare con i propri cari - ha spiegato il general manager Paolo Carmeli (nella foto in alto) - Mai come in questo periodo, la tecnologia è un supporto fondamentale per poter comunicare con chi sta lontano, soprattutto se in difficoltà. Grazie agli smartphone donati, i pazienti colpiti dal Covid-19 che prima erano privi di telefono cellulare, potranno così parlare comodamente con i parenti e amici a casa».
Il Gruppo Carmeli ha chiuso le proprie sedi il 12 marzo, ma continua a lavorare per tutti. «Segnaliamo - ha aggiunto Carmeli - anche la consegna da parte della concessionaria di teli in cellophane usa e getta ai volontari dei Taxi di Brescia, che si sono offerti di portare i malati da e per gli ospedali: ulteriori gesti che provano come la Leonessa d’Italia sia tutta quanta unita nella lotta contro questo virus».