Veicoli industriali e mezzi pesanti, l'importanza di una buona manutenzione

A Calvisano un punto di riferimento nel bresciano per mezzi commerciali, industriali e movimento terra

Veicoli industriali e mezzi pesanti, l'importanza di una buona manutenzione
Montichiari, 31 Dicembre 2018 ore 07:00

Manutenzioni programmate, riparazioni: la cura del proprio autoveicolo è importante. Ancor più quando si tratta di automobili aziendali, oppure di camion, veicoli industriali e mezzi pesanti o movimento terra (ruspe, muletti, ecc) utilizzati sul lavoro.

Officina qualificata a Calvisano

A Calvisano il punto di riferimento per la manutenzione e assistenza su veicoli di tutti i tipi è l'officina Martelengo. Si occupa della riparazione di automobili e veicoli industriali di tutte le marche avvalendosi di apparecchiature di ultima generazione. Esegue la diagnosi computerizzata del veicolo. Con questo sistema si può controllare lo stato di funzionamento della centralina permettendo in tempi brevi di scoprire la reale causa di un guasto.

La specializzazione in veicoli industriali e mezzi pesanti

Martelengo esegue, oltre alle riparazioni, manutenzioni programmate, preparazione al collaudo, la revisione dell'impianto frenante, controllo dei gas di scarico e riparazioni e ricariche climatizzatori.

Officina meccanica ed elettrauto

L'officina Martelengo è dotata internamente anche di elettrauto, in modo da fornire assistenza immediata sia dal punto di vista meccanico che elettrico di un veicolo, di qualsiasi marca e dimensione.

Martelengo, 30 anni di storia

L'azienda è stata fondata nel 1987. Con il tempo si è allargata, è cresciuta, ha aggiunto un servizio dopo l'altro fino a diventare quella che è ora: un punto di riferimento per tutto il territorio. Ha stabilito la sua sede a Calvisano, in via dell'Industria 5. La zona è particolarmente comoda e accessibile anche per mezzi di grosse dimensioni, camion e veicoli industriali di ogni tipo. La struttura ormai conta 12 dipendenti.

Necrologie