Vede i Carabinieri e si dà alla fuga: arrestato pusher 23enne
Il giovane ha tentato di disfarsi dell'involucro che conteneva la droga, la il gesto non è sfuggito ai militari.
![Vede i Carabinieri e si dà alla fuga: arrestato pusher 23enne](https://primabrescia.it/media/2020/06/WhatsApp-Image-2020-06-06-at-08.26.12-420x252.jpeg)
I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Verolanuova hanno tratto in arresto un 23enne cittadino italiano di origine africana, gravato da specifici precedenti di polizia e sprovvisto di un’attività lavorativa fissa, perché trovato in possesso di stupefacenti.
Vede i Carabinieri e si da alla fuga
Impegnati in appositi servizi nel centro di Ghedi, i militari hanno proceduto al controllo di due giovani che, vedendoli, si sono dati alla fuga. Mentre uno è riuscito a far perdere le proprie tracce nelle vie circostanti, favorito dall’oscurità, l’altro è stato bloccato mentre cercava di disfarsi di un involucro in cellophane: lo ha gettato a terra, ma il gesto non è sfuggito ai suoi inseguitori. I militari hanno quindi recuperato l’involucro rivelatosi che al suo interno nascondeva un panetto di hashish di circa 100 grammi.
L'arresto
I Carabinieri hanno quindi tratto in arresto il giovane per il reato di detenzione di stupefacente ai fini di spaccio. Sottoposto a rito direttissimo il Giudice ha convalidato l’arresto e sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione quotidiana.