Vasco Rossi saluta i fan affacciandosi alla finestra VIDEO

Vasco Rossi è apparso alla finestra del clinical beauty di Fasano del Garda realizzando, dopo tanta attesa, il desiderio dei fan.

Pubblicato:
Aggiornato:

Vasco Rossi oggi (sabato) finalmente si è affacciato alla finestra del clinical beauty di Fasano, a Gardone Riviera salutando i fan che lo hanno accolto con grande entusiasmo.

Il video è stato pubblicato sulla sua pagina Instagram. Ad attenderlo persone di tutte le età, dai più grandi ai piccini tutti con gli occhi all'insù e le braccia alzate in segno di saluto.

Lui stesso ha annunciato la sua presenza dalla pagina Instagram

A rivelare la sua presenza è stato lui stesso dal suo profilo Instagram ufficiale dove, in un video, si riconosce il paesaggio del Garda.

Le fan non appena hanno saputo della notizia si sono ritrovate davanti l'ingresso della beauty farm speranzose di vederlo affacciarsi dalla finestra. Lo scorso anno aveva addirittura elargito la sua benedizione.

In attesa del tour

Vasco coglie così l'occasione per ritagliarsi una parentesi di totale relax sulle sponde del bacino lacustre benacense per preparasi in vista del nuovo tour, il «Vasco Non stop Live 2019», che partirà con il soundcheck del prossimo 26 maggio a Lignano Sabbiadoro.

Seguiranno i concerti milanesi, a San Siro, (1-2, 6-7e 11-12 giugno) e quelli in Sardegna, a Cagliari (18 e19 giugno).

Il tour avrà inizio con la data zero di Lignano Sabbiadoro alla quale prenderà parte anche Il Gallo, nel 2018 fermo per un serio problema di salute che lo ha tenuto lontano dal palco. La band del nuovo tour è già stata annunciata e sarà quella che accompagnerà Vasco a Milano ma anche a Cagliari.

Del tutto speciali le novità che riguardano la nave targata VascoNonStopLive 2019 nella quale sarà anche possibile pernottare e mangiare con partenza da Genova nella giornata precedente alla prima data sarda del tour di Vasco che torna nell’Isola a distanza di molti anni dall’ultimo concerto del Kom.

Gli appuntamenti live sono stati anticipati dal rilascio del singolo La verità, che ha rappresentato il ritorno in radio con qualcosa di completamente inedito a distanza di qualche anno dalla sua ultima prova di studio.

Dopo la data zero a Lignano Sabbiadoro, Vasco Rossi sarà a Milano dal 1° al 12 giugno per 6 date quindi a Cagliari il 18 e il 19 giugno.

TORNA ALLA HOMEPAGE

Seguici sui nostri canali