Varie intossicazioni nella notte SIRENE DI NOTTE

Varie intossicazioni nella notte SIRENE DI NOTTE

Diverse intossicazioni nella notte oltre che vari incidenti uno dei quali con elisoccorso.

Intossicazioni

Alle 22.30 un uomo di 41 anni è stato soccorso a Brescia per un’intossicazione etilica in via San Clemente. Sul posto anche l’automedica che lo ha trasportato al Città di Brescia in codice verde. Altra intossicazione a Malegno per un 61enne poi trasportato all’Ospedale di Esine in codice verde.

Ben più grave l’intossicazione da farmaci avvenuta a Sirmione in via Leoncavallo. Una donna di 59 anni è stata soccorsa in codice rosso dalla Cri di Calvisano e da un’automedica e in codice rosso è stata accompagnata all’Ospedale di Desenzano.

Incidenti

Elissoccorso poco prima delle 23 a Vione. Un 16enne è stato coinvolto in un incidente ed è stato trasportato d’urgenza al Civile.

Alle 5.28 un’auto è finita fuori strada a Castegnato in via Padana superiore. La Croce verde di Ospitaletto e l’automedica hanno  soccorso un uomo di trent’anni che inizialmente sembrava grave ma poi è stato accompagnato al Sant’Anna in codice verde. Pochi minuti dopo una 51enne è caduta dalla bici a Toscolano Maderno ma non è grave.

Violenza a Brescia

Alle 23 si è registrata un’aggressione in vicolo della Stazione a Brescia. Coinvolti due ragazzi di 24 e 25 anni soccorsi dalla Cri di Brescia. Uno di loro è stato trasportato al Città di Brescia in codice verde.

Un evento violento è stato registrato anche in vicolo San Faustino all’1.59. Ad essere medicato un ragazzo di 29 anni aiutato in codice rosso dall’automendica e dalla Cri di Brescia. E’ stato accomapagnato alla Poliambulanza.